x 

 

Hikvision presenta la nuova linea di prodotti a marchio Hikmicro per tutte le attività all'aria aperta: cannocchiali ad infrarossi, visori notturni, monocoli termici e binocoli ad uso escursionistico, caccia o birdwatching.

Dalla decennale esperienza di Hikvision nasce il nuovo marchio per la distribuzione di visori termici Hikmicro per tutte le applicazioni outdoor, adatte sia ai novizi che agli utenti più navigati. L'ampia gamma infatti presenta sensori di fascia economica e meno potenti, ma anche sensori di altissimo livello con prestazioni sorprendenti, sia in termine di raggio di rilevamento che di risoluzione.

 Scopri la gamma di visori termici Hikmicro.

Si parte infatti dai monocoli dalla serie Lynx, con il modello Hikmicro LC06 (160x120) a soli € 539,00 sino al top di gamma della serie Owl, modello Hikmicro OQ35 con sensore 640x 512 ed un prezzo nettamente inferiore ai diretti concorrenti: € 2799,00.

I modelli da puntamento Hikmicro Thunder invece montano un sensore da 384x288 e sono disponibile in due versioni: Hikmicro TH25 e Hikmicro TH35, rispettivamente con obiettivo da 25mm e 35mm.

I cannocchiali termici Hikmicro Thunder dispongono di una linea di accessori opzionali unica nel suo genere: il visore infatti potrà essere utilizzato sia come monocolo termico che come clip-on oppure come cannocchiale da puntamento fisso.

Tutti i visori Hikmicro inoltre sono dotati di hot-spot wi-fi per connettersi all'applicazione T-Vision (disponibile sia in versione iOS che Android).
Tramite l'applicazione potrete vedere in tempo reale la visuale del dispositivo connesso, scattare foto, registrare video (con possibilità di effettuare streaming e caricamenti su social) e regolare alcune impostazioni del visore.

 

Molte sono le tecnologie applicate agli strumenti termici Hikmicro:

  • FFC (Flat Field Correction) viene utilizzata per correggere la non uniformità di visualizzazione e può risolvere il problema causato dalle variazioni nella sensibilità da pixel a pixel dl rilevatore termico.
  • Due modalità scena: "riconoscimento" per migliorare il contrasto dell'intera immagine e "giungla" per il migliorare i dettagli di piccoli obiettivi, soprattutto per scenari con piccole differenze di temperatura tra l'oggetto e l'ambiente.
  • Hot Tracking: può tracciare il punto caldo che rileva, quindi sarà più facile tenere sotto osservazione l'obiettivo e seguirlo nell'oscurità. Quando questa funzione è abilitata nel display appare un reticolo verde.
  • Misurazione distanza: può rilevare la distanza fra il bersaglio e la posizione di osservazione (telemetro stadiametrico).
  • Picture in Picture: può ingrandire la parte centrale della vista live e mostrare quella sezione come immagine separata nel display, in modo che si possano cogliere maggiori dettagli.
  • Reticoli: sono supportati 5 tipi di reticolo.
  • Correzione traiettoria: Abilita la correzione della traiettoria per sparare al bersaglio con elevata precisione, contrassegnando l'offset dopo il primo colpo. Possono essere memorizzati cinque profili taratura.
  • DMC (Digital Magnetic Compass): Bussola digitale a tre assi.

La garanzia sarà di tre anni sui dispositivi e 10 anni sul sensore, con assistenza tutta italiana.

Punto vendita Città di Castello (PG)

Via G. Morandi n.40
06012 Città di Castello (PG)
Tel./Fax: +39 075 372.06.29
Tutti i giorni dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
Domenica e lunedì mattina chiuso

Bruschetti News

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità e promozioni.
Privacy e Termini di Utilizzo